Decorazione automezzi

La decorazione dell'automezzo da un valore aggiunto al veicolo, ma occorre saper ben coniugare il proprio marchio con il prodotto venduto per rendere l'idea grafica accattivante e funzionale.

Esistono sostanzialmente tre tipi di decorazione:
Lettere ritagliate, tecnicamente "pre spaziate": il materiale, già colorato, viene intagliato da un plotter apposito e applicato sulle parti del mezzo oggetto di decorazione. Esempio: foto 2.
Scritte e parti fotografiche: testi o loghi, realizzati come sopra descritto, vengono uniti a parti contenenti immagini e quindi stampate (ed eventualmente sagomate) su apposite pellicole adesive. Esempio: foto 3.
Decorazione totale, tecnicamente "Car Wrapping": il mezzo viene totalmente ricoperto, in tutte le sue parti, da pellicole adesive, modificandone totalmente l'aspetto esteriore. Esempio: foto 4.
Il lavoro non ci spaventa anzi, ogni richiesta è per noi una nuova sfida, dalla singola vettura all'intero parco mezzi aziendale.

A catalogo potete trovare vari tipi di pellicole, tradizionali, speciali con effetto carbonio (esempio: foto 1) e metallizzate per Tunning. Chiedeteci un consiglio, vi sapremo indirizzare verso la soluzione migliore e più economica.

Vai alla galleria