L'utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ci consente di garantire la massima qualità di stampa su qualsiasi tipo di prodotto, proponendo inoltre un'ampia scelta di finiture addizionali come la plastificatura, lucida e opaca, la cucitura con punto metallico o la brossura per prodotti editoriali.
Il principale vantaggio della stampa digitale è la rapidità nella consegna del prodotto, poiché non necessita di impianti di stampa né di lunghi tempi di asciugatura prima della confezione, consentendo la produzione a basso costo di stampati a 4 colori fronte/retro. Si tratta di una tecnica di stampa adatta a quantitativi non troppo elevati (normalmente entro i 1000 pezzi) perché oltre si perderebbe il risparmio nei confronti della stampa offset tradizionale.
Ecco alcuni prodotti che possono essere realizzati in digitale: - biglietti da visita - locandine - cartoline - depliant e opuscoli - cartelline - adesivi in carta e in PVC - libri - partecipazioni di nozze - album fotografici - calendari - espositori